Seleziona l'argomento che ti interessa
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara
In riferimento al bando di gara per l'affidamento dell'accordo quadro per il servizio di raccolta, trasporto e recupero/smaltimento dei rifiuti prodotti presso gli impianti di aea spa CIG: 8479972644,il cui avviso e' stato pubblicato su GURI V Serie Speciale n. 145 del 11/12/2020, il termine per la ricezione delle offerte e' prorogato dal 07/01/2021 ore 13.00 al 25/01/2021 ore 13.00. E' conseguentemente prorogato il termine per le richieste di chiarimento dal 29/12/2020 ore 13.00 al 15/01/2021 ore 13.00; nonche'il termine per la esecuzione dei sopralluoghi dal 29/12/20 al 15/01/2021.
Fissa l'inizio delle operazioni di gara per il giorno 05/02/2021
ore 11.00.
Per accedere alla piattaforma telematica e visionare tutti i documenti utilizzare il presente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aeaserviziambientali
Allegati: